you reporter

CANARO

Autodifesa per tutti

Riprendono i corsi con Francesco Rizzato

Autodifesa per tutti

“La capacità di proteggere se stessi e i propri cari è un’abilità della quale tutti dovremmo disporre e, nel tempo, affinare”. A partire da lunedì prossimo riprenderanno, a Canaro, nella palestra di via Bologna 183, le lezioni di “self defense” a cura di Francesco Rizzato, istruttore per l’Asd Addestramento Estremo. “E’ un appuntamento fisso da ormai 5 anni ed in tutto questo tempo ho aiutato molta gente a sentirsi più sicura e a essere in grado a provvedere autonomamente alla propria sicurezza personale” le parole di Rizzato.

Le attività proposte dall’istruttore, rivolte a uomini a donne, prevedono infatti un percorso di studio, teorico e pratico, che passa dallo studio degli step fondamentali per una prevenzione efficace ai principi del combattimento corpo a corpo. Le lezioni saranno svolte il lunedì ed il giovedì, dalle 20.30 alle 22, ed il percorso di studi terminerà a giugno 2020.

Ogni sessione sarà suddivisa, partendo da una parte dedicata al riscaldamento, una fase dedicata al potenziamento ed una parte dedicata allo studio teorico e pratico dei colpi e delle tecniche ed un’ultima parte, dedicata allo “sparring” (per informazioni 3284256297).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl