you reporter

ROSOLINA

E' stata una grande festa

Domani ultimo appuntamento con le serate di "Ndemo in piassa"

E' stata una grande festa

I Bontemponi

 Si conclude domani la rassegna “Ndemo in piassa”, tre serate dedicate ai grandi e ai più piccoli. Ad organizzare il tutto, Comune, Pro loco e Rosolina shopping.

Il primo appuntamento è stato mercoledì 7 agosto. I Bontemponi hanno proposto lo spettacolo “L’è ancora ganxega” e hanno strappato tanti applausi, grazie a cante e ballate della tradizione locale. Il gruppo indossa un costume che rispecchia l’abbigliamento “da festa” in uso nella prima metà dell’800 nel territorio. I Bontemponi mantengono vivo il dialetto con coinvolgenti battute. Il 31 agosto serata allietata dalla Compagnia Instabile Tagliolese, persone accomunate dalla passione sincera per il teatro amatoriale e la commedia dialettale. Nell’ultimo periodo un connubio con i giovani della filarmonica Bellini ha dato come risultato uno spettacolo di cabaret e musica, con simpatici sketch comici intervallati da canti e musica.

Lunedì ecco “Daiana Orfei Show” che presenterà uno spettacolo d’arte varia, basato sulla comicità e il coinvolgimento del pubblico con clown, giocolieri, bolle giganti di sapone.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl