you reporter

Porto Viro

Fabiano e Marica, matrimonio "vip"

Grande festa a Porto Viro, una cerimonia splendida

Il 46enne portovirese Fabiano Mantovan e la 41enne Marica Mancin, di Taglio di Po, hanno coronato il loro sogno d’amore. E sono convolati a nozze, lui in Lamborghini e lei in elicottero.

Hanno convissuto dieci anni e hanno una bambina di sei. Fabiano ha una ditta di grafica pubblicitaria, mentre Marica lavora nelle confezioni di vestiti.

Fabiano è conosciuto a livello nazionale per avere partecipato, nel 2015, alla quarta edizione di Masterchef e per essere il volto di alcune pubblicità. Gli sposi hanno scelto come location l’agriturismo Fondo San Benedetto a Correzzola. Fabiano, in vestito rosso, è partito da Porto Viro, a bordo di una Lamborghini nera guidata dal testimone Joselito. Ad accompagnarlo i genitori e gli amici. “Ho scelto il rosso perché Marica mi aveva detto di non presentarmi in nero - commenta Fabiano - all’atelier ho provato diversi vestiti”.


Marica è arrivata in elicottero sorprendendo tutti. Sui lati le scritte “Fabiano e Marica” e la data delle nozze, “8 settembre 2019”. Mentre l’elicottero sorvolava la tenuta, all’improvviso è stata fatta sentire la colonna sonora del film “50 sfumature di grigio” intitolata “Love me like you do”.

E’ quindi atterrato sui terreni della tenuta e sono scesi la sposa, la figlioletta, e i testimoni.

Fabiano e Marica si sono sposati in municipio a Porto Viro il giorno prima e a celebrare le nozze è stata il consigliere Silvia Gennari. Mentre, a Fondo San Benedetto, c’è stato un rito simbolico, celebrato di nuovo da Silvia Gennari. I testimoni di Marica sono stati Giorgio e Giada; quelli di Fabiano sono stati Joselito e Nelly. Gli invitati sono stati circa 60 quasi tutti amici e solo i parenti stretti.

Sulla "Voce" di martedì 10 settembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl