you reporter

Rugby Monti

Junior Week, piccoli campioni crescono

Appuntamento con i giovani, da oggi, al centro commerciale La Fattoria

Si sono aperti i battenti della Rugby Junior Week, l'evento che proprio oggi è iniziato all'interno del Centro Commerciale La Fattoria che vedrà protagonista la Monti Rugby Rovigo Junior fino a venerdì prossimo.

Già da oggi, infatti, nella piazza principale del centro commerciale di Borsea sono stati allestiti gli stand e una grande moquette dove i più piccoli, in tutta sicurezza, hanno potuto cimentarsi in alcuni semplici skills con la palla: a loro disposizione, dalle 17 alle 19, un gruppo di giocatori, ex giocatori, coach ed educatori Monti che hanno coinvolto i baby giocatori in piccoli esercizi.
Grande la partecipazione dei piccoli sportivi a questa manifestazione, che ha l’obiettivo di promuovere questa disciplina tra i più giovani e in tutto il Polesine.

Per l'occasione in queste giornate saranno presenti i campioni della palla ovale per incontrare i piccoli atleti e le loro famiglie. Inoltre, i visitatori potranno vedere da vicino cimeli, maglie e fotografie nell’allestimento speciale che è stato preparato attorno al campo da gioco oltre ad highligts di partite e il video promozionale della settimana di festa, che da qualche giorno circola in rete.

Un evento fortemente voluto dal centro commerciale La Fattoria, che omaggerà le squadre del materiale tecnico. “Per la nostra realtà - commenta Marco Cavallaro, direttore della Fattoria - è motivo d’orgoglio ospitare un’intera settimana di festa dedicata allo sport più amato dai rodigini. Il centro commerciale, che da anni è anche sponsor della Rugby Rovigo Delta, quest’anno ha deciso di allargare infatti il raggio d’azione aprendo naturalmente al settore giovanile, rinsaldando quindi ancor più quel legame già stretto che esiste con la città e con il rugby”.

Il momento culminante della manifestazione sarà sabato, quando sarà presentata la Monti Rugby Rovigo Junior a partire dalle 17, con tutte le sue squadre: dall’Under 6 all’Under 18, e l’intero staff, prima del consueto terzo tempo a base di porchetta offerto a tutti dalla direzione del centro commerciale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl