you reporter

Canoa polo Under 21

Rovigo sul tetto d'Italia!

Le polesane hanno vinto a Trieste il titolo nazionale

È ancora la canoa polo femminile a portare a Rovigo il lustro di un titolo di campione d’Italia! La squadra Under 21 ha sbaragliato la concorrenza nel bellissimo campo allestito a Trieste nell’insenatura che entra nel centro cittadino. 

Il capitano Chiara Trevisan, che nonostante la giovane età è in pianta stabile in Nazionale Senior, trascina le giovani compagne e sigla anche il goal della sicurezza nella finale vinta per 5-3 contro lo Jomar Club Catania, la squadra con cui il Canoe Rovigo aveva pareggiato 3-3 nella partita di esordio del torne.

È una grande soddisfazione per il sodalizio polesano che si afferma nel territorio nazionale come un punto di riferimento per la canoa polo femminile.

Ecco la formazione: Chiara Trevisan (capitano), Miranda Raimondi, Margherita Pontecorvo, Alice Ventura, Veronica Mazzanti, Margherita Raimondi. Allenatori: Mario Moschetti, Maddalena Lago.

I risultati del torneo Girone di qualificazione: Canoe Rovigo-Jomar Club 3-3; Canoe Rovigo-Cmm N.Sauro 8-3; Canoe Rovigo-Aniene 4-0. Semifinale, Canoe Rovigo-Cmm N.Sauro 5-3. Finale: Canoe Rovigo-Jomar Club 5–3.

Inoltre, Chiara Trevisan si è aggiudicata anche il titolo di capocannoniere del torneo con 11 reti.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl