you reporter

Rugby Top 12

Bersaglieri, in arrivo il pilone sinistro

Mancano solo gli ultimi dettagli per concludere la trattativa. Il coach Casellato: “"E' un giocatore di alto livello, molto conosciuto”.

Bersaglieri, in arrivo il pilone sinistro

Umberto Casellato

E’ quasi fatta. Mancano solo gli ultimi dettagli per concludere la trattativa che porterà all’interno della rosa della Rugby Rovigo Delta un nuovo pilone sinistro.

Sarà un atleta di grande livello, proveniente dal Sud Africa come anticipato nei giorni scorsi, da cui sono arrivati ottimi feedback positivi da squadre, atleti e dirigenza.

Ma soprattutto che ha incontrato il benestare e l’ottimo feedback positivo da una vecchia gloria della Femi Cz Rugby Rovigo Delta, ovvero Tito Lupini, che di prime linee se ne intende.

“E’ un giocatore di alto livello ed è molto conosciuto - spiega il coach rossoblù, Umberto Casellato - Diciamo che la trattativa è conclusa all'80% perché il presidente Francesco Zambelli è tornato oggi e ora stiamo vedendo insieme gli ultimi dettagli da definire. Nulla di grave, ma mancano alcune clausole fondamentali e ci sono da capire un po' di scadenze. Il più, comunque, è fatto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl