you reporter

ADRIA

Lavori finiti, ma Bottrighe-Cavanella ancora chiusa

L'ex sindaco Massimo Barbujani chiede chiarimenti all'amministrazione comunale

Lavori finiti, ma Bottrighe-Cavanella ancora chiusa

La strada chiusa per lavori

La strada arginale ex Sp80 lungo il Po tra Bottrighe e Cavanella è chiusa dal 3 giugno per motivi si sicurezza legati alle precarie condizioni del manto stradale. Il 29 luglio sono iniziati i lavori che sono andati avanti per circa due settimane.

Ma a tutt’oggi la strada è ancora chiusa, creando non pochi disagi alla popolazione e alle attività commerciali e produttive. Per capire quello che sta realmente succedendo, l’ex sindaco Massimo Barbujani ha presentato un’interrogazione a risposta orale al sindaco Omar Barbierato e all’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin.

“Da più di un mese – scrive Bobo - la strada arginale che collega Bottrighe a Cavanella Po, nonostante siano stati ultimati i lavori di asfaltatura e dopo alcuni mesi di chiusura totale ai veicoli, rimane ancora inibita a qualsiasi transito di veicoli con eccezione dei residenti e dei frontisti. Ciò sta causando notevoli disagi ai cittadini e alle attività che usufruiscono di questa arteria di collegamento tra Bottrighe e Porto Viro, toccando i paesi di Mazzorno Sinistro e Cavanella Po”.

Pertanto l’ex sindaco vuole sapere “quando la strada sarà riaperta al traffico, quali sono le motivazioni della mancata apertura e se sono state elevate contravvenzioni dagli agenti della polizia locale che controllavano il transito dei veicoli nella sopracitata arteria comunale alcuni giorni orsono”. Nel frattempo i residenti segnalano che in barba al divieto molti veicoli non solo transitano ma non rispettano i limiti di velocità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl