you reporter

Calcio Serie D

Adriese a caccia della prima vittoria

I granata ospitano l’Este domani al Bettinazzi dopo due pareggi. L’unico dubbio per Tiozzo è portare o meno in panchina l'attaccante Florian.

A caccia della prima vittoria nel girone C di Serie D. Sarà questa la missione con la quale domani entrerà in campo la formazione dell'Adriese, impegnata nel primo turno infrasettimanale, contro la compagine patavina dell'Este allo stadio “Bettinazzi”.

Nelle prime due giornate infatti i granata hanno raccolto due pareggi consecutivi, rispettivamente contro Montebelluna e Mestre, e adesso vorranno sicuramente dare una sterzata trovando i primi tre punti in questa nuova stagione sportiva. Di fronte troveranno la squadra giallorossa guidata in panchina dal tecnico Nicola Zanini, anch’essa reduce da due pareggi nelle prime due uscite ottenuti con Belluno e Luparense. A parlare del terzo appuntamento di campionato è il mister Luca Tiozzo: “Non esistono vittorie obbligate, ma esiste la voglia di vincere. Onestamente nelle partite precedenti non meritavamo di portare a casa la piena posta in palio ed i due pareggi hanno rispecchiato l’andamento nei 90' disputati. Le due prestazioni sono state comunque positive ma magari come non tutti si aspettavano. E' chiaro che c'è grande voglia di voler portare a casa questo primo successo, per noi stessi ma anche per la società e i tifosi quindi speriamo in un risultato migliore”.

Il mister clodiense vedrà l’intera rosa a disposizione visto il rientro dalla squalifica del trequartista Lauria, un rientro importantissimo per il gioco della compagine etrusca. L'unico dubbio riguarda se portare o meno in panchina l’attaccante Florian, ex della partita, perché ancora in fase di recupero della miglior condizione fisica dopo l'infortunio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl