you reporter

Cavarzere

Gatta ferita da un colpo di carabina

La vicenda denunciata ai Carabinieri locali. Estratto un pallino di piombo dall’animale

Gatta ferita da un colpo di carabina

Un gatto impallinato (foto d'archivio)

Una gatta ferita da un proiettile a Boscochiaro. A denunciarlo la padrona che oggi denuncerà la vicenda ai Carabinieri di Cavarzere.

Un fatto increscioso e molto spiacevole accaduto nella frazione cavarzerana tra Adige e Gorzone, nel primo pomeriggio di ieri.

Una segnalazione tramite i social divulgata dalla padrona di una gatta, ritrovata dolorante e ferita da un proiettile. “Per chi abita a Boscochiaro, via Paneghetti e limitrofi, c’è qualcuno che si diverte a sparare agli animali - il suo post sui social - la mia gatta ora è sotto i ferri e spero riuscirà a superare l’operazione. Io non so chi tu sia, non so nemmeno se leggerai questo post, ma sappi che oltre a vergognarti la devi smettere perché sei passabile di denuncia”.

Una denuncia che la donna ha prontamente esposto alla stazione dei Carabinieri di Cavarzere, subito dopo aver soccorso e portato in fretta l’animale dal veterinario.

Una ferita non da poco quella subita dalla gatta che è stata operata nello stesso pomeriggio e tenuta poi in osservazione dal veterinario. E’ stato estratto dal corpo dell’animale un pallino di piombo, probabilmente sparato da una carabina.

L’operazione si è conclusa con successo, e il proiettile non ha compromesso alcun organo vitale.

Tantissimi gli utenti della pagina Facebook che sotto alla segnalazione hanno manifestato lo sdegno per l’accaduto, e tra questi uno commenta: “Io farei denuncia ai Carabinieri ad opera di ignoti, segnalando il fatto - il suggerimento - dal controllo del registro delle armi in quella via si potrebbe risalire a chi possiede l’arma che ha procurato le lesioni alla tua gatta e forse anche all’autore del brutto gesto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl