you reporter

Calcio Serie D

Il Delta va a Campodarsego per trovare la svolta

La squadra di Porto Tolle ha voglia di continuità dopo la soddisfacente prova di sabato

Il Delta va a Campodarsego per trovare la svolta

Dopo lo scoppiettante 2-2 della seconda giornata di campionato avvenuta al “Cavallari” contro l’Union Clodiense, per il Delta Porto Tolle è tempo di scendere in campo per la terza gara valida per il campionato di Serie D girone C. Quella di sabato scorso è stata sicuramente la miglior gara espressa dagli uomini di Barella dopo le due sconfitte consecutive con Mestre (Coppa Italia) e Luparense (prima di campionato).

Domani pomeriggio a Campodarsego andrà in scesa un importante match. I padovani padroni di casa hanno guadagnato due punti nei precedenti match rispettivamente contro Union Feltre e Montebelluna.

Il Delta Porto Tolle, assistito come sempre dai suoi fedeli ultras, domani alle 15 farà visita ai biancorossi, squadra abituata a condurre quasi sempre campionati di vertice. Nell’ambiento deltino c’è voglia di continuità dopo la soddisfacente prova di sabato.

Servirà però un’attenta impostazione della gara sia in fase difensiva ma soprattutto in quella offensiva dove il Delta Porto Tolle ha dato diversi segnali positivi solo quattro giorni fa con Raimondi, Mortaro e il neo entrato a gara in corso e autore del definitivo 2-2 Rosso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl