you reporter

Rugby giovanile

Piccoli campioni alla “Fattoria”

Cinque giorni al centro commerciale con "Junior Week” grazie alla Monti. Esercizi con un gruppo di giocatori, coach ed educatori. Sabato la sfilata delle squadre.

Il rugby esce dallo stadio per avvicinarsi alle famiglie rodigine. Stiamo parlando della Rugby Junior Week, una settimana interamente dedicata ai bambini e alla passione per la palla ovale, tipicamente rodigina. Cinque giorni, da lunedì scorso a venerdì, dedicati alla promozione del minirugby con lo scopo di avvicinare i più piccoli a questo sport, facendogli scoprire il loro cuore rossoblù.

Durante i pomeriggi, tutti i bimbi che si trovano al Centro Commerciale La Fattoria hanno la possibilità di svolgere piccoli esercizi con un gruppo di giocatori, ex giocatori, coach ed educatori della Monti. Sulla piazza di fronte alle casse è stata predisposta un’area specifica, delimitata e con un’apposita moquette in modo che i bambini possano scoprire il rugby in completa sicurezza. Oltre a questo, è stato anche allestito un piccolo spazio amarcord dove i visitatori potranno vedere da vicino cimeli, maglie e fotografie della squadra. L’evento di punta di questa settimana rossoblù è indubbiamente la presentazione delle squadre giovanili che si terrà sabato a partire dalle 17. A sfilare, in stile show americano, saranno tutte le squadre Monti Rugby Rovigo Junior, dall’Under 6 all’Under 16 e l’intero staff.

A concludere la frizzante presentazione sarà l’immancabile terzo tempo, con porchetta e bevande offerte dalla direzione del Centro Commerciale. Per la Monti Rugby Rovigo si tratta di una grande soddisfazione. “È un privilegio entrare in così stretto contatto per una settimana intera con un pubblico così ampio come quello del Centro Commerciale. Chi dice Rovigo dice rugby e chi dice rugby non può prescindere dalle giovanili, che sono il futuro”, ha commentato il vice presidente Andrea Rossetto. Una settimana incredibile, la Rugby Junior Week, che mette ulteriormente in risalto l’importanza di coltivare il vivaio, prendendosi a cuore le squadre giovanili.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl