you reporter

Calcio Prima categoria

Union Vis affidata a Luca Boldrin

La società ha esonerato il tecnico Marcello Gulmini

Union Vis affidata a Luca Boldrin

Luca Boldrin

Rivoluzione sulla panchina dell’Union Vis Lendinara dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato contro La Rocca Monselice. Il mister Marcello Gulmini è stato esonerato dalla guida dei biancorossi, e la squadra è stata affidata al subentrato Luca Boldrin.

L’ex allenatore in seconda del Delta Porto Tolle ha deciso di iniziare questa nuova avventura, e commenta: “Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data e faccio un grosso in bocca lupo al tecnico che c’era prima. Qui a Lendinara mi sento di casa perché conosco molto bene l’ambiente.

Il gruppo deve avere ancora tempo per assimilare alcuni dettagli, ma ho visto la squadra molto preparata”. Nessun obiettivo sembra impossibile per il nuovo mister, che domanda fin da subito il massimo ai suoi atleti: “Niente è impossibile e possiamo arrivare dappertutto. Infatti, come ho detto alla squadra, non pongo limiti e lo scopo sarà quello di tirare fuori il meglio ogni domenica lottando sul campo”.

Il direttore sportivo, Mattia Cavallaro, che insieme allo staff tecnico ha scelto il nuovo coach, aggiunge: “E’ stata una decisione voluta dal presidente e gli altri membri del club, perché pensiamo che Luca Boldrin possa dare qualcosa in più. Conosce bene lo spogliatoio perché é già stato qui, e nonostante la giovane età, possiede buone capacita tecniche”. Sull’esonero di Marcello Gulimini, infine, conclude: “Sono amareggiato per la scelta che abbiamo dovuto prendere. L’avevo portato con me nella Union Vis, e sotto il profilo umano è una persona squisitissima”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl