you reporter

Volley D femminile

Project, la matricola è carica

La squadra è neopromossa, ma determinata a fare bene: ecco tutte le protagoniste. Le ragazze dei coach Bovolenta e Mosca in campo sabato sera per la Coppa Veneto.

È da poco iniziata la preparazione estiva per la Project Star Volley. Le ragazze guidate dai Dario Bovolenta e Leo Mosca saranno impegnate nel campionato di Serie D da neopromosse, ma senza dubbio vorranno dire la loro in questo torneo come sottolinea il dirigente Sandro Donà: “Sappiamo con esattezza che affronteremo un campionato impegnativo a cui sono iscritte società blasonate ma cercheremo con tutte le nostre forze di mantenere la categoria”.

Sono diversi i volti nuovi che compongono la rosa, ecco i nomi della formazione: Maria Gioia Fragonas, Laura Destro e Silvia Fabris centrali; Serena Bullo e Alessia Lisi opposti; Marta Tiengo, Anna Baldo, Sofia Mancin, Camilla Zanelli bande; Asya Boscolo e Federica Rosteghin palleggiatrici; Sara Ruffato e Emma Micucci liberi.

Per quanto riguarda gli impegni agonistici, l’inizio della Coppa Veneto sarà già sabato sera alle 21 al palazzetto di Rosolina: le ragazze sfideranno le padovane dell’Aduna Volley mentre per l’inizio del campionato bisognerà attendere sabato 19 ottobre quando saranno di scena a Cologna Veneta contro le padrone di casa della Sabbionese Silitex.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl