you reporter

LENDINARA

Fine mandato per Valentini

Il presidente del comitato di gestione della scuola di Rasa traccia un bilancio, ampiamente positivo

Fine mandato per Valentini

Lorenzo Valentini

Lorenzo Valentini chiude il suo mandato come presidente del comitato di gestione della scuola Santa Maria Giretti in Rasa di Lendinara.

“Ringrazio per la collaborazione di questo mandato, che ha permesso la rivisitazione dell’intero immobile sotto ogni aspetto: sismico, impiantistico, strutturale, energetico, di abbellimento, arredamento e dell’area esterna” dice Valentini. E aggiunge: “Un grazie in particolare al contributo della Regione Veneto e della Cariparo per i contributi acquisiti prima di iniziare i lavori, per un ammontare di 199mila e 500 euro, a cui si sono aggiunte donazioni da parte di vari privati in opere o materiali e beni per un valore pari a circa 60mila euro. Chiudo quindi il mandato con un saldo complessivo in quasi 25mila euro e un contributo già riconosciuto tramite bando da usufruire alla fondazione pari a 32mila euro”.

Un contributo importante con cui il presidente si congeda. “Oggi più che mai abbiamo una scuola solida, importante, autorevole e, soprattutto, molto considerata a livello territoriale e non solo. Sicuramente c’è ancora molto da fare e costruire, ma sono fiducioso che il nuovo comitato di gestione proseguirà nel miglior dei modi. Sono stati anni bellissimi e intensi in cui sono successe tante cose. Vorrei quindi ringraziare tutti coloro con cui ho avuto il piacere di condividere i grandi cambiamenti e affrontare le grandi sfide. A tutti un grazie di cuore, con l’augurio e l’auspicio di vedere ulteriori risultati” conclude Valentini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl