you reporter

VILLANOVA MARCHESANA

Ladruncolo razzia gli spogliatoi, il sindaco mette la sua foto online

E gli rivolge un appello: "Vieni a parlarmi, non è troppo tardi per tornare sulla retta via"

Ladruncolo razzia gli spogliatoi, il sindaco mette la sua foto online

Una intrusione, con un piccolo furto, messo a segno ai danni degli spogliatoi del campo sportivo di Villanova Marchesana. Sin qui, nulla di troppo strano. Episodi del genere, purtroppo, si verificano.

La particolarità, in questo caso, sta invece nell’appello che il sindaco Riccardo Rigotto rivolge al giovane, immortalato di spalle, a quanto spiega il primo cittadino, nel corso del furto. Non tanto per il bottino, “poca cosa”, come scrive il sindaco, ma piuttosto per ricordargli che, se ha imboccato una cattiva strada, ha ancora il tempo per abbandonarla, prima che accada qualche episodio che renderebbe questo passo meno facile. In particolare, Rigotto invita il ladruncolo a incontrarlo, se ne sente il bisogno, a parlargli. E, soprattutto, visto che sono appena cominciate le scuole, a entrarvi senza paura e a dedicarsi allo studio.

“Se vuoi parlarmi - ribadisce il sindaco - mi puoi trovare facilmente, sai chi sono, e ti assicuro che non farò mai il tuo nome con nessuno”. Un appello accorato, che si spera non rimanga inascoltato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl