you reporter

Rugby Rovigo

Mienie, in arrivo il pilone sinistro

Mancano solo i dettagli dell’accordo con il sudafricano

“C’è energia, inizia la preparazione”

Umberto Casellato

Sono sciolte quasi del tutto le riserve per l’arrivo del nuovo pilone sinistro nella rosa della Femi Cz Rugby Rovigo Delta. Manca ancora qualche rifinitura al contratto, ma ormai è questione di ore l’acquisto di Daniël Jacobus Mienie, giocatore sudafricano altamente consigliato alla società rossoblù dallo stesso Tito Lupini.

Mienie ha giocato nelle ultime stagioni nella squadra dei Golden Lions con cui ha partecipato anche al campionato di Rugby Challenge. Nonostante la sua giovane età, è un 1991, nella sua carriera ha già giocato all'estero, precisamente nel Toulouse in Francia.

Soddisfatto coach Umberto Casellato, che però non si vuole sbilanciare prima della firma ufficiale del contratto da parte del presidente Francesco Zambelli, anche se ormai pare cosa che si concluderà nell’arco di qualche ora. E’ tutto definito e manca solo l'ufficialità.

Rimangono invece da chiarire le azioni da portare a termine per l’acquisto di una seconda linea. “Stiamo ancora valutando le varie opzioni”, commenta coach Casellato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl