you reporter

Rugby giovanile

Sfilano le squadre della Monti

Una settimana completamente dedicata alla palla ovale

Sfilano le squadre della Monti

Il rugby batte il cinque alle famiglie rodigine. L’imperdibile Rugby Junior Week è una settimana completamente dedicata ai bambini e alla passione per la palla ovale.

I cinque giorni sono cominciati lunedì, vengono dedicati alla promozione del mini rugby con lo scopo di avvicinare i più piccoli a questo meraviglioso sport.

I bambini che si trovano al centro commerciale La Fattoria hanno avuto la possibilità di svolgere piccoli esercizi con un gruppo di giocatori, ex giocatori, coach ed educatori della squadra Monti.


Nella zona centrale è stata predisposta un’area specifica, delimitata e con un’apposita moquette in modo che i bambini possano scoprire il rugby in completa sicurezza. Oltre a questo, è stato anche allestito un piccolo spazio amarcord dove i visitatori potranno vedere da vicino cimeli.


L’evento clou di punta della settimana rossoblù sarà sabato pomeriggio, alle 17, con la presentazione di tutte le formazioni del vivaio che sfileranno al centro commerciale.


A sfilare, in stile show americano, saranno tutte le squadre Monti Rugby Rovigo Junior, dall’Under 6 all’Under 16 e l’intero staff.

Sulla "Voce" di sabato 14 settembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl