Cerca

Baseball Serie B

L’Itas si giocherà la salvezza ai play out

Domattina match ininfluente contro il Vicenza

L’Itas si giocherà la salvezza ai play out

La salvezza dell’Itas Assicurazioni purtroppo passerà necessariamente per i play out. Per la salvezza matematica sarebbe stato necessario che il Ponzano Veneto non avesse fatto il bottino pieno contro il Reggio Emilia, nell'altro recupero, che era stato interrotto lo scorso weekend per oscurità. Invece il Ponzano ha vinto 4-3 ai supplementari contro il Pastrengo, vanificando così ogni speranza di evitare i play out.

Per questo gara due, in programma domani tra le mura amiche della Tassina di Rovigo, alle 11, contro il Valbruna Palladio Vicenza, diventa ininfluente ai fini della salvezza diretta.

Il meteo, peraltro, ha deciso di prolungare allo sfinimento la sfida tra rossoblù e berici e, dopo il rinvio durante la stagione regolare, anche il recupero giocato lo scorso fine settimana è stato interrotto dopo gara uno a causa di un violento acquazzone. Si riparte con il Rovigo in vantaggio grazie al successo per 7-1 in gara uno.

Quello di domani mattina sarà quindi un semplice allenamento in vista dei play out contro la settima classificata del girone B che è lo Junior Parma. L’appuntamento è alla settimana prossima.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400