Cerca

Calcio Promozione

Il Badia cade a Cologna al 90'

II biancazzurri vanno sotto due volte, poi rimontano. Ma Sinigaglia li manda ko.

Il Badia cade a Cologna al 90'

Il Badia Polesine guidato in panchina dal tecnico Thomas Bonfante non riesce a bissare il successo ottenuto all’esordio, nel girone A di Promozione. I biancazzurri tornano a casa con zero punti dalla trasferta sul campo del Cologna, il quale si impone per 3-2 al triplice fischio di una sfida dove capita di tutto.

I padroni di casa passano in vantaggio al 10’ grazie al rigore trasformato con freddezza da Sinigaglia. Lo stesso giocatore della compagine scaligera si ripete ma è decisivo la deviazione sfortunata di Pegoraro che insacca la sfera alle spalle del proprio portiere. Il team polesano però non si abbatte e al 13’ riduce le distanze con la girata vincente di Paldetti.

Nella ripresa al 41’ i ragazzi di mister Bonfante trovano il meritato pareggio con un diagonale di Manfrin che non lascia scampo all’estremo difensore Pastorello, completando così la rimonta di marca biancazzurra. Quando ormai la partita sembra scivolare sul pareggio al triplice fischio, il Cologna rimette la freccia questa volta in maniera definitiva. E’ Sinigaglia a trovare lo spiraglio giusto per bucare Fazion, regalando così i tre punti ai locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400