you reporter

Gioca e Vinci!

La fortuna regala super premi!

Consegnata la gift card da 800 euro e il tv color 49 pollici del premio mensile. E non è finita

Giornata di premiazioni per “Gioca e vinci” in attesa della prossima estrazione, in programma giovedì 19 settembre (e relativa ai bollini del mese di agosto).
Dopo il breve stop estivo (per consentire ai nostri lettori di essere presenti alla premiazione in caso di vincita), ecco dunque che premiazioni ed estrazioni riprendono a ritmo serrato.
Un ritmo che inizia a far “sentire” - per quanto in lontananza - il sapore del gran finale. Di tempo per giocare, e per parlare dell’estrazione finale, ce n’è però ancora molto.
Ed ecco allora che ieri siamo tornati sui luoghi dei vincitori dei premi mensili: Punto3 arredamenti di Rovigo, che ha messo in palio un fantastico tv color Samsung da 49 pollici, e il Centro commerciale La Fattoria, che ha consegnato l’ennesima gift card del valore di 800 euro.
Insomma, premi di assoluto valore per due vincitori ad alto tasso di... simpatia: Rino Gabrieli di San Bellino e il rodigino Oliviero Coltro, 59enne tecnico ospedaliero.
Il primo è tornato a casa con il mega tv color da parete; l’altro ha lasciato La Fattoria solo dopo essere passato, con moglie e figlia, per un bel po’ di negozi, dove la gift card ha iniziato a fare il proprio compito.
Rino è un lettore fedele della Voce. “Da circa cinque anni è diventato il nostro quotidiano - racconta - e lo compro tutti i giorni, puntale. E da quando c’è Gioca e Vinci mi sono detto: perché non tentare? L’obiettivo, inutile negarlo, era l’auto. Ma va bene così, ci mancherebbe. Una tv così bella ci starà benissimo nel salotto di casa. Con uno schermo così grande io e la mia famiglia ci godremo proprio film e serie tv. E io guarderò anche il calcio, visto che da quando avevo 8 anni sono tifoso dell’Inter. E poi... non si sa mai. Continuo a ritagliare i bollini tutti i giorni”. Sorrisi di rito, una stretta di mano con Walter e Cristian Girotto, di Punto3, e via, a provare il nuovo elettrodomestico di casa.
Obiettivo automobile anche per Oliviero, che è arrivato in Fattoria con la figlia, che ha subito messo mano alla preziosa gift card. “L’auto? Certo? Ci punto ancora, e attenti perché al gioco io sono fortunato...

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl