Ultime notizie
Calcio Serie D
16.09.2019 - 17:21
Un momento di Feltre-Adriese
Terzo pareggio in quattro uscite stagionali per la formazione dell’Adriese. I granata infatti hanno impattato sull'1-1 in trasferta sul campo dell'Union Feltre nella sfida valida per la quarta giornata d'andata del girone C di Serie D. Un punto raccolto quindi così come era successo al debutto con il Montebelluna e nella prima trasferta stagionale con il Mestre, a fronte dell'unico successo ottenuto finora vale a dire quello sulla compagine patavina dell'Este; risultati che hanno messo la squadra etrusca in una posizione di metà classifica visti i sei punti totali messi in saccoccia in questi primi 360’ di campionato.
Un raggruppamento che si sta confermando molto equilibrato e ricco di sorprese, domenica dopo domenica, e dove ogni match è un'autentica battaglia. Così è stato per i ragazzi guidati in panchina dal tecnico Luca Tiozzo che ha sì la rosa a sua completa disposizione, ma la squadra non si sta esprimendo ancora al suo massimo potenziale. Tutto ciò è normale perché siamo solo alle prime battute della nuova stagione sportiva, nulla quindi è definito e solo andando avanti si capirà quali saranno le squadre che lotteranno per le zone nobili della graduatoria.
Archiviato il pareggio esterno contro la compagine bellunese, l’Adriese inizierà oggi con le tradizionali sedute di allenamento in vista del prossimo appuntamento di campionato. I granata infatti saranno impegnati domenica pomeriggio, tra le mura amiche dello stadio “Bettinazzi”, opposti al Tamai vale a dire la compagine che occupa momentaneamente il penultimo posto con soli due punti raccolti. Niente è già scritto però, nulla è scontato in questo campionato. L'Adriese, se vorrà centrare il pieno bottino, dovrà scendere in campo con la massima concentrazione e determinata ad ottenere un successo che darebbe un ottimo slancio in classifica alla compagine etrusca.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Pier Francesco Bellini Editrice
Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo
Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Impresa beneficiaria, per questa testata, dei contributi di cui alla legge n. 250/90 e successive modifiche e integrazioni. "Contributi incassati nel 2021: Euro 943.138,12. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70." <br> Testata registrata "La Voce Nuova" Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000 | C.F. e P.Iva 01463600294. Testata aderente all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria <a href="https://www.iap.it">www.iap.it</a> . Associata f.i.l.e. <br><br> </a>