Cerca

Calcio Serie D

Adriese, terzo pareggio in quattro gare

Il gruppo C è molto equilibrato. E domenica arriva il Tamai

Adriese, terzo pareggio in quattro gare

Un momento di Feltre-Adriese

Terzo pareggio in quattro uscite stagionali per la formazione dell’Adriese. I granata infatti hanno impattato sull'1-1 in trasferta sul campo dell'Union Feltre nella sfida valida per la quarta giornata d'andata del girone C di Serie D. Un punto raccolto quindi così come era successo al debutto con il Montebelluna e nella prima trasferta stagionale con il Mestre, a fronte dell'unico successo ottenuto finora vale a dire quello sulla compagine patavina dell'Este; risultati che hanno messo la squadra etrusca in una posizione di metà classifica visti i sei punti totali messi in saccoccia in questi primi 360’ di campionato.

Un raggruppamento che si sta confermando molto equilibrato e ricco di sorprese, domenica dopo domenica, e dove ogni match è un'autentica battaglia. Così è stato per i ragazzi guidati in panchina dal tecnico Luca Tiozzo che ha sì la rosa a sua completa disposizione, ma la squadra non si sta esprimendo ancora al suo massimo potenziale. Tutto ciò è normale perché siamo solo alle prime battute della nuova stagione sportiva, nulla quindi è definito e solo andando avanti si capirà quali saranno le squadre che lotteranno per le zone nobili della graduatoria.

Archiviato il pareggio esterno contro la compagine bellunese, l’Adriese inizierà oggi con le tradizionali sedute di allenamento in vista del prossimo appuntamento di campionato. I granata infatti saranno impegnati domenica pomeriggio, tra le mura amiche dello stadio “Bettinazzi”, opposti al Tamai vale a dire la compagine che occupa momentaneamente il penultimo posto con soli due punti raccolti. Niente è già scritto però, nulla è scontato in questo campionato. L'Adriese, se vorrà centrare il pieno bottino, dovrà scendere in campo con la massima concentrazione e determinata ad ottenere un successo che darebbe un ottimo slancio in classifica alla compagine etrusca.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy