you reporter

Porto Tolle/1

Il grande poster della Festa del riso

Tre giorni imperdibili fra gastronomia e spettacoli. Con un’anteprima d’eccezione giovedì sera

Il grande poster della Festa del riso

 Un grande poster patinato, con tutti gli appuntamenti della nona edizione della “Festa del Riso” vi aspetta in edicola domani mattina in esclusiva con La Voce. Un fascicolo davvero speciale, giunto alla sua seconda edizione, al cui interno potrete trovare tutto, ma proprio tutto quello che occorre sapere per partecipare all’evento di fine estate nel Delta, a Donzella di Porto Tolle.

E’ un poster gigante, al cui interno ci sono i protagonisti della festa, i menù speciali messi in campo per l’occasione, il calendario degli eventi e degli appuntamenti che da venerdì a domenica, da mattina a sera, terranno compagnia ai visitatori che ogni anno sono più numerosi. Senza dimenticare la gustosa e inedita anteprima di giovedì 19 settembre con la prima edizione del “Galà del riso”, che avrà inizio alle ore 19.30. Si tratta di una cena speciale (solo su prenotazione al numero 377-0950095) con un menù speciale creato dai ristoratori di Porto Tolle. Tutti insieme, per creare qualcosa di speciale, ci saranno gli chef di Canarin, Caprisso, De Yoghi, Elègance rose, Klaus, La Fraterna, Marina 70, Ocaro, RistçItalia, Rugiada e Villa Martina. La serata, in collaborazione con l’Istituto Alberghiero Cipriani, sarà davvero un’anteprima speciale per la grande festa che quest’anno, lo ricordiamo, si terrà nella bellissima azienda agricola Basson. “Quest’anno - ha detto il vicesindaco Silvana Mantovani - festeggiamo un importante riconoscimento alla nostra comunità da parte della Foundation for Enviroment Education, infatti Porto Tolle da luglio è comune “Spiga Verde”, una speciale bandiera che si assegna a quelle municipalità virtuose che favoriscono lo sviluppo sostenibile dell’ambiente nelle comunità rurali. Quale migliore occasione di illustrare la filosofia dei comuni “Spiga Verde” se non la Festa del Riso! Una ricorrenza oramai consolidata negli anni, dove il buon cibo, la natura e la cultura contadina rappresentano l’essenza della festa...”.

E per l’occasione, lo ripetiamo, mercoledì mattina in tutte le edicole verrà distribuito gratuitamente con La Voce un poster davvero speciale, patinato e in formato gigante, pensato apposta per raccontare la Festa dei riso e i suoi protagonisti, e per permettere a tutti di non perdere neppure uno dei tanti appuntamenti in calendario!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl