you reporter

Castelmassa

Protezione civile, dieci anni super

Intrattenimento musicale e partecipazione straordinaria delle Foxy Ladies

La Protezione civile Altopolesine ha festeggiato i suoi primi 10 anni.

Lo scorso sabato, sono state davvero tantissime le persone che si sono recate al mercato coperto per festeggiare un compleanno di tutto rilievo.

La Protezione civile Altopolesine comprende i comuni convenzionati di Bergantino, Melara, Castelnovo Bariano, Castelmassa, Calto, Ceneselli e Salara. Il gruppo ha spento dieci candeline, una festa bellissima.

Per l’occasione, i bravissimi volontari hanno organizzato con il patrocinio della Pro loco e del comune di Castelmassa, una bellissima e sentita festa iniziata alle 15 del pomeriggio.

Oltre ai giochi gonfiabili e al trucca bimbi a disposizione per i più piccoli, in molti si sono intrattenuti ed hanno potuto ammirare la bellissima esposizione dei veicoli di emergenza dei Vigili del fuoco.

I bambini, tra centinaia di coloratissimi palloncini, hanno potuto gustare una golosa merenda preparata per l’occasione.
Molto apprezzate anche l’esposizione dei disegni realizzati dai ragazzi del plesso scolastico di Castelmassa e la mostra fotografica.

La giornata è poi proseguita con l’apericena musicale dove oltre 150 persone si sono fermate per gustare risotto, tigelle, affettati, dolci e bevande, il tutto accompagnato dall’intrattenimento musicale con dj con musica anni 70, 80 e 90 e con la partecipazione straordinaria delle Foxy Ladies.

Sulla "Voce" di mercoledì 18 settembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl