you reporter

PORTO TOLLE

“Festa del riso”, un evento unico

Domani in omaggio con La Voce in omaggio il grande poster della kermesse. E venerdì la gustosa anteprima con un menù speciale creato dagli chef dei vari ristoranti.

“Festa del riso”, un evento unico

Un grande poster patinato, con tutti gli appuntamenti della nona edizione della “Festa del riso”. E’ il nostro grande regalo, per tutti i nostri lettori, per celebrare la meglio il grande appuntamento organizzato da Comune di Porto Tolle e Pro loco, e che prenderà il via - a Donzella, all’azienda agricola Basson dei Fratelli Silimbani - venerdì, per continuare fino a domenica.

Questa mattina, dunque, in esclusiva con La Voce troverete in edicola un grande fascicolo davvero speciale, giunto alla sua seconda edizione, al cui interno potrete trovare tutto, ma proprio tutto quello che occorre sapere per partecipare all’evento di fine estate nel Delta, a Donzella di Porto Tolle.

Si tratta di un poster gigante, al cui interno ci sono i protagonisti della festa, i menù speciali messi in campo per l’occasione, il calendario degli eventi e degli appuntamenti che da venerdì a domenica, da mattina a sera, terranno compagnia ai visitatori che ogni anno sono più numerosi.

Senza dimenticare la gustosa e inedita anteprima di domani, con la prima edizione del “Galà del riso”, che avrà inizio alle 19.30. Si tratta di una cena speciale (solo su prenotazione al numero 377 0950095) con un menù speciale creato dai ristoratori di Porto Tolle. Tutti insieme, per creare qualcosa di speciale, ci saranno gli chef di Canarin, Caprisso, De Yoghi, Elègance rose, Klaus, La Fraterna, Marina 70, Ocaro, RistoItalia, Rugiada e Villa Martina.

La “Festa del riso” prevede poi per venerdì, alle 9, il palio dei giochi di una volta con la partecipazione dei bambini delle quine della scuola primaria in collaborazione con i ragazzi del progetto “Un ponte per…”. Nel pomeriggio sarà inaugurato il trenino, poi l’apertura dello stand del riso, grande 800 metri quadrati. Alle 21 il concerto dei Timodà.

Sabato, alle 9.30, il convegno “Di che riso sei?”. Alla sera il concerto di Jova Band, tributo a Jovanotti. La Festa del Riso si conclude domenica con l’orchestra Manuel Martini.

E per l’occasione, lo ripetiamo, questa mattina in tutte le edicole verrà distribuito gratuitamente con La Voce un poster davvero speciale, patinato e in formato gigante, pensato apposta per raccontare la “Festa dei riso” e i suoi protagonisti, e per permettere a tutti di non perdere neppure uno dei tanti appuntamenti in calendario!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl