you reporter

Il lutto

Addio Vanni, storico “campanaro”

La città è in lutto

Addio Vanni, storico “campanaro”

E’ improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari, martedì, Vanni Bello, il “campanaro” del Duomo. Aveva 70 anni.

Uomo molto noto a Cavarzere per il suo incarico di sacrestano del Duomo, tutta la cittadinanza si è ben presto unita al dolore della moglie Lucia, dei figli Paolo ed Helen, dei nipoti degli amici e parenti tutti.

“Ho perso oggi un vicino di casa e un amico. Una persona sempre con il sorriso e una parola buona, disponibile, positiva e mite. Ne abbiamo passate tante insieme - lo ricorda Carlo, amico e vicino di casa - da quando fin da piccolo lo aiutavo insieme ad altri amici nel sistemare la chiesa per le celebrazioni più importanti a quando tre anni fa sono andato ad abitare di fronte a casa sua e ha accolto me e mia moglie come fossimo suoi figli. Ieri sera (lunedì, ndr), come tutte le sere sono passato per entrare in casa e abbiamo parlato per l'ultima volta, come sempre aveva regalato una risata al mio piccolo e ci eravamo detti il solito ci vediamo domani che ci scambiavamo ogni sera. Lascerai un grande vuoto in tutti noi, ciao Vanni”.

I funerali saranno celebrati giovedì sera, alle 15, nel duomo di San Mauro, con partenza dell’abitazione di Vanni. La tumulazione si terrà nel cimitero di Cavarzere. I familiari ringraziano quanti si riuniranno nel ricordo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl