Cerca

PORTO TOLLE

Festa del riso: stasera si comincia

Anteprima con l’esclusivo Galà. Domani via ufficiale.

Festa del riso: stasera si comincia

Prenderà il via questa sera, con l’anteprima dedicata all’esclusivo “Galà del riso” (a cui potrà prendere parte però solo chi avrà prenotato) la nona edizione della Festa del riso, ormai tradizionale appuntamento con i sapori tipici del nostro territorio organizzato da Comune di Porto Tolle e Pro loco negli spazi dell’azienda agricola Basson dei fratelli Silimbani, a Donzella.

Questa sera sarà proposto un menù speciale creato dagli chef di tutti i ristoranti di Porto Tolle, uniti per l’occasione: ci saranno gli chef di Canarin, Caprisso, De Yoghi, Elègance rose, Klaus, La Fraterna, Marina 70, Ocaro, RistoItalia, Rugiada e Villa Martina.

La “Festa del riso” prevede poi per domani, alle 9, il palio dei giochi di una volta con la partecipazione dei bambini delle quine della scuola primaria in collaborazione con i ragazzi del progetto “Un ponte per…”. Nel pomeriggio sarà inaugurato il trenino, poi l’apertura dello stand del riso, grande 800 metri quadrati. Alle 21 il concerto dei Timodà.

Sabato, alle 9.30, il convegno “Di che riso sei?”. Alla sera il concerto di Jova Band, tributo a Jovanotti. La Festa del Riso si conclude domenica con l’orchestra Manuel Martini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy