Cerca

Adria

Dilaga l’entusiasmo di Pontida

Sono previsti gli interventi di Fontana, Coletto, Bizzotto, Da Re e Giacometti.

Dilaga l’entusiasmo di Pontida

Si annuncia il tutto esaurito alla festa della Lega in programma domani sabato nella città etrusca con una serata divisa in tre momenti: ritrovo conviviale, interventi dei vertici del Carroccio e intrattenimento musicale.

La kermesse è organizzata dalla sezione locale in stretta collaborazione con il provinciale e regionale.

Appuntamento dunque alle 19 per i saluti di benvenuto, per poi sedersi a tavola e degustare i prodotti tipici del territorio.

Per prenotazioni last minute, fino a esaurimento posti, è possibile contattare i consiglieri comunali Emanuela Beltrame al 339.6867487 o Paolo Baruffaldi al 347.9337966.

Lo stesso Baruffaldi, capogruppo a palazzo Tassoni, introdurrà e coordinerà gli interventi dei diversi big del partito. Arriveranno infatti Lorenzo Fontana ex ministro della famiglia e rapporti con l’Unione Europea, l’ex sottosegretario e assessore regionale alla sanità Luca Coletto, quindi i due europarlamentari Mara Bizzotto e Gianantonio Da Re. Tra le figure istituzionali polesane, ci saranno la deputata Antonietta Giacometti e l’assessore regionale Cristiano Corazzari. Non mancheranno altri esponenti provinciali e regionali che porteranno il loro saluto.

E’ sfumato il sogno di avere tra gli ospiti Matteo Salvini, ma gli impegni elettorali in Umbria ed Emilia hanno costretto il leader ad annullare l’impegno preso. Ma a Pontida, domenica scorsa, i leghisti adriesi hanno avuto conferma che presto arriverà ad Adria per mantenere la parola data.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy