Cerca

Rovigo

Strisce blu nuove di zecca, saranno “asfaltate”

In via Casalini sono state appena ridisegnati gli stalli per le auto. Tutto da rifare a partire dalla prossima settimana

Strisce blu nuove di zecca, saranno “asfaltate”

Via Casalini a Rovigo

Sarà risistemata anche via Carducci. Tutto da rifare a partire dalla prossima settimana

Evviva, arriva l’asfalto in via Casalini... peccato che solo poche settimane fa gli operai avevano fatto un discreto lavoro di ridefinizione delle strisce blu. Soldi gettati al vento, visto che dalla prossima settimana verrà tutto smantellato e ricoperto di nuovo asfalto, strisce comprese.

Infatti il Comune ha comunicato proprio giovedì che da mercoledì 25, le ditte chiamate dal Comune faranno un bel restyling in via Carducci e via Casalini: lavori in vista nel pieno centro di Rovigo. Di quelli che tutti i rodigini, aspettavano. Percorrere via Casalini, in particolare, che fiancheggia il Duomo e la sede di Confindustria, è come partecipare al Camel Trophy, senza il vantaggio dei panorami mozzafiato e degli ammortizzatori da gara.

Così i lavori sono stati affidati e le asfaltatrici entreranno in funzione la prossima settimana: mercoledì in via Carducci, e due giorni dopo in via Casalini. Peccato che la mano destra non parli con la sinistra. Nessuno ai lavori pubblici ha bloccato i lavori per ridisegnare le strisce blu che appaiono di un blu acceso. E che presto saranno “asfaltate”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400