Cerca

Calcio Serie D

Adriese, occhi sempre aperti

Quinta giornata di campionato e tante insidie

Adriese, occhi sempre aperti

Qui granata L’Adriese è pronta a scendere in campo nella sfida valida per la quinta giornata del girone C di Serie D. I granata infatti, oggi pomeriggio alle 15, saranno di scena tra le mura amiche dello stadio “Bettinazzi” opposti alla compagine friulana del Tamai che finora, nelle prime quattro giornate di campionato, ha raccolto i seguenti risultati: pareggio all'esordio con l'Union Clodiense, due sconfitte consecutive con Ambrosiana e Belluno, fino al recente ed ottimo pareggio per 3-3 contro l’ambiziosa Luparense.

A presentare il match casalingo all'orizzonte sono le parole del tecnico clodiense Luca Tiozzo: “Sarà una partita molto molto difficile al di là dell'attuale posizione in classifica dei nostri prossimi avversari. Non mi aspetto che vengano qui a chiudersi e alzare il muro difensivo, è una squadra che gioca sempre a viso aperto ed esprimono un bel calcio. Noi abbiamo le nostre armi che anche se in maniera discontinua abbiamo tirato fuori, basti pensare alla prestazione messa in campo nel secondo tempo a Feltre. Al momento abbiamo bisogno a livello mentale di trasferire nella partita le tantissime cose buone che facciamo in allenamento” ha detto l’allenatore della compagine granata.

In vista di questo appuntamento il tecnico Luca Tiozzo dovrebbe avere l'intera rosa a disposizione, compreso l'attaccante Florian sceso in campo per 20’ nell'ultima uscita stagionale, aspetto che dà ulteriori soluzioni al mister clodiense.

Qui biancoblù Oggi alle 15 i bassopolesani torneranno in campo allo stadio di Cartigliano per la quinta giornata del campionato. La squadra di casa attualmente comanda il girone C con 10 punti all’attivo, ha collezionato tre vittorie e un pari, ambisce ai piani alti della classifica.

Nell’ambiente del Delta Porto Tolle invece c’è sicuramente voglia di continuare con la striscia positiva per cercare di centrare la seconda vittoria stagionale, dopo l’interessante prova nel secondo tempo di domenica scorsa. Sarà sicuramente un ostico banco di prova per i biancazzurri di mister Barella, che quale avrà a disposizione l’intera rosa per la gara odierna. Questi i probabili undici che andranno in campo contro il Cartigliano: Bala, Sarr, Garbini, Cuccato, Maistrello, Malagó, Episcopo, Castellan, Pasi, Rosso, Telesi. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400