Cerca

Calcio Serie D

Adriese, è già tempo di Coppa

Dopo la bella vittoria col Tamai, mercoledì i granata saranno di scena a Mestre. Mister Tiozzo: “Quasi sicuramente cambierà totalmente l'undici iniziale".

Adriese, è già tempo di Coppa

Secondo successo raccolto in campionato per la formazione dell’Adriese nel match valido per la quinta giornata del girone C di Serie D.

Al “Bettinazzi” il numeroso pubblico presente ha visto i granata in palla che hanno portato a casa il bottino pieno al triplice fischio contro il Tamai, grazie ad una rete per tempo; ha aperto le danze Nobile, tornato titolare, e le ha chiuse Pagan che, con una conclusione da fuori, ha beffato il portiere avversario agli sgoccioli della partita.

Tre punti in saccoccia quindi per il team etrusco che sono stati commentati così del tecnico clodiense Luca Tiozzo: “I due gol che abbiamo messo a segno sono sintomo della qualità messa in campo da questa squadra. L’aspetto che più mi è piaciuto è stata la caparbietà dei miei ragazzi, sia chi è partito dal 1’ sia chi è subentrato a gara in corso. Il mio plauso va a tutta la squadra che ha saputo gestire una sfida complicata, dobbiamo continuare a confidare sul gruppo perché solo così possiamo toglierci numerose soddisfazioni nel corso di questa stagione sportiva”.

Archiviata questa vittoria, l'Adriese avrà pochi giorni di tempo per preparare il prossimo appuntamento. Siamo infatti già alla vigilia del prossimo incontro visto che i granata avranno di fronte a sé l'impegno valido per i trentaduesimi di Coppa Italia.

Gli avversari saranno i padroni di casa del Mestre che sono arrivati a questa fase della competizione dopo aver eliminato due formazioni quali la Clodiense e il Delta Porto Tolle.

A parlare della sfida che andrà in scena, mercoledì pomeriggio, allo stadio “Francesco Baracca” è lo stesso tecnico Luca Tiozzo: “Il Mestre credo sia una delle compagini con una delle identità più precise dell’intero raggruppamento e sono in forma, tenendo conto anche dei tre punti raccolti a Villafranca. Quasi sicuramente cambierà totalmente l’undici iniziale perché, a questo punto della stagione, è difficile reggere per 90’ e ancor di più recuperare le energie dopo soli tre giorni dall’ultima uscita. Rispetto allo scontro di due settimane fa contro la formazione veneziana, direi che avranno di fronte un’Adriese diversa che ha fatto vedere cose molto positive soprattutto nei secondi 45’ delle partite nelle quali siamo stati impegnati ultimamente. Ho a disposizione dei ragazzi per i quali voglio che l'obiettivo sia uscire dal campo dimostrando la riconoscenza verso società e tifosi. Se riuscirò ad entrare nel cuore dei miei giocatori in tal senso ci toglieremo sicuramente molte soddisfazioni da qui alla fine della stagione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400