Cerca

Lendinara

Un commosso addio a Cristina

A San Biagio i funerali della 56enne investita.

Un commosso addio a Cristina

Grande commozione, questa mattina, nella chiesa di San Biagio per l’ultimo saluto a Cristina Squaiella, la 56enne morta martedì scorso dopo essere stata investita, mentre era in bici, all’incrocio tra tangenziale e via San Lazzaro Alta.

A celebrare le esequie è stato don Michele Samiolo. L’intera comunità lendinarese si è stretta intorno alla famiglia di Cristina con la partecipazione anche dei fedeli e delle guide di Santa Sofia e dei frati cappuccini.

Originaria di Molinella, Cristina abitava in via Montegrappa, non lontano dalla chiesa di San Biagio dove i suoi familiari, e i figli Mattia ed Elisabetta, oggi hanno potuto darle l’ultimo saluto.

Tanti i messaggi di cordoglio che sono giunti alla famiglia in questi giorni, e che si erano moltiplicati anche sui social. “Non solo come amministratore ma anche personalmente sono vicino alla famiglia - ha detto, tra gli altri, il sindaco Luigi Viaro, scosso dall’accaduto - l’affetto di tutta la comunità in questo tragico momento deve unirsi a loro e a chi è coinvolto nella vicenda”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400