Cerca

Calcio Terza categoria

Il Pontecchio balza in vetta

Nel gruppo C comandano i granata. Quasi fatta per Audace e Turchese

Il Pontecchio balza in vetta

La situazione nella Coppa Polesine di Terza categoria, a 90’ dal termine della fase a gironi.

Nel girone A, al momento davanti a tutti c'è la Nuova Audace Bagnolo, a punteggio pieno, che non dovrebbe avere particolari ostacoli per raggiungere i quarti di finale.

La diretta inseguitrice Canda, infatti, è lontana tre punti, ma i rivieraschi hanno dalla loro il fatto di aver vinto lo scontro diretto con i rossoverdi.

E’ ancora tutto aperto però per il secondo posto con il Canda, che dovrà difendere i due punti di vantaggio su Fratta e Giovane Italia Polesella, attualmente ad un punto.

Nell’ultimo turno la capolista Nuova Audace Bagnolo giocherà contro il Polesella, mentre il Canda sarà impegnato in trasferta a Fratta.

Nel girone B laTurchese guida con sei punti, inseguita dalla coppia composta da Borsea e Roverdicrè a tre. Basterà quindi un punto ai biancazzurri di Tamascelli, nell’ultima sfida casalinga con il Borsea per assicurarsi il primato. Il Roverdicrè invece è ancora in lotta per il secondo pass alla fase successiva e si giocherà tutto nel match interno con il San Pio X, fermo a zero punti.

Il girone C è l'unico raggruppamento composto da tre squadre. Al momento la situazione vede il Real Pontecchio che, dopo la recente vittoria per 2-0 sul Buso, si trova in vetta. Ai granata basterà un punto in trasferta a Baricetta per centrare il passaggio del turno.

Mezzo piede allo step successivo ce l’ha anche il Buso che, nell’ultima giornata, farà da spettatrice alla precedente sfida. I rossoblù centreranno il passaggio del turno se il Baricetta non otterrà una vittoria con quattro o più gol di scarto.

Nel girone D Corbola ed Albarella Rosolinamare guidano con quattro punti, inseguite da Bellombra e Rivarese a uno.

Mezzo passo nel turno successivo ce l’hanno quindi le due formazioni in testa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400