Cerca

Fashion week

Passerella lungo corso del Popolo

Tanti i passanti che hanno apprezzato le proposte. E alla fine aperitivo “Dal Moro”

Passerella lungo corso del Popolo

Tanti i passanti che hanno apprezzato le proposte. E alla fine aperitivo “Dal Moro”

 Confesercenti trasforma Rovigo in una passerella di moda. E’ partita stasera 27 settembre, in contemporanea con l'inaugurazione della mostra al Roverella, la fashion week del capoluogo, che vede protagonisti delle sfilate dei negozi del centro, organizzata da Confesercenti nell’ambito dei progetti sulla rigenerazione urbana del commercio. Gli ombrellini da geisha hanno fatto da sfondo alla prima passerella, davanti ai negozi Ethos, Anna Maria boutique e Martina Avignon Donna. La musica ha accompagnato la sfilata delle emozionate clienti. Alla fine, sul marmo rosa di Corso del Popolo, aperitivo al Bar Dal Moro.

Domani, 28 settembre, sempre nel pomeriggio in via Umberto Maddalena Confesercenti stenderà un tappeto rosso e saranno Brums, Appunti di viaggio, Capello e dintorni, Peter Legwood, Asia in Wonderland, Peperoncino e Parrucchieri del Volto a partecipare a questa seconda sfilata. Alla fine aperitivo al Pub Pedavena.

“Vogliamo che l’evento sia nel segno della bellezza e dello stile, per la nostra città che deve promuoversi e rilanciarsi - ha dichiarato il direttore Antonella Savogin - senza le attività commerciali i locali di ogni città sarebbero vuoti e rimarrebbe un territorio senza presidio. Invece bisogna far capire ai clienti che se ci si rivolge ai negozi del centro, si trova la presenza di una persona che fa toccare con mano i prodotti da acquistare, che sta vicino al cliente sia quando vende un prodotto che dopo”. A presentare i look la personale shopper Lisa Tenuta, desiderio di qualsiasi donna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400