Cerca

Basket Serie B femminile

Rhodigium al gran debutto

Parte domani sera alle 20.30 a Rovigo l’avventura delle polesane contro il Marano.

Rhodigium al gran debutto

È partito il conto alla rovescia per la Serie B della Rhodigium Basket, che domani scenderà in campo per l’esordio in campionato. Alle 20.30 tra le mura amiche del palasport di via Bramante, a Rovigo, Cappellato e compagne affronteranno la neopromossa Marano Vicentino.

Rhodigium che dovrà fare a meno ancora di Stoppa e Masarà, ma che viene da una settimana di allenamenti intensi, durante la quale si è preparata al meglio per il grande debutto. Le ragazze sono spinte anche dalla voglia di far bene davanti ai propri tifosi, le rossoblù metteranno la determinazione e la fame di strappare i primi due punti della stagione.

Squadra ostica, quella di Marano Vicentino, che fa del gruppo la propria forza e che può contare su una guida esperta come quella di coach Martinello. Sicuramente entusiaste per la promozione in Serie B, le vicentine giocheranno con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere. Le polesane dovranno sfruttare al massimo la propria superiorità fisica e tecnica e imporre il proprio gioco sin da subito, sfruttando le ottime cose viste durante il pre-season.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400