Cerca

Calcio Serie D

Delta Porto Tolle, l’occasione per rinascere

I biancazzurri vogliono il riscatto nel derby di domani.

Delta Porto Tolle domani all’Appiani contro il Padova

Matteo Barella

Il Delta Porto Tolle domenica scorsa ha rimediato un’altra pesante sconfitta nel campionato di Serie D. Nella quinta giornata avvenuta a Cartigliano, i biancazzurri hanno perso 3-0 contro i vicentini padroni di casa. La partita di domenica è stata sicuramente una gara figlia degli errori difensivi, quella espressa dagli uomini di Barella.

Domani alle 15 i biancazzurri torneranno in campo allo stadio “Cavallari” per la sesta giornata del campionato. A Porto Tolle arriva l’Adriese di mister Tiozzo per un derby che si preannuncia infuocato. I granata in questo avvio di campionato hanno collezionato 9 punti in classifica è solo mercoledì pomeriggio hanno staccato il pass per i sedicesimi di Coppa Italia battendo 1-4 il Mestre solo dopo i calci di rigore. Il derby è sempre una partita a sè e fa sempre trovare buone motivazioni. Il Delta, peraltro, cerca riscatto e vorrebbe centrare la vittoria davanti al proprio pubblico, dopo aver raccolto solamente cinque punti in cinque giornate frutto di una sola vittoria ai danni del Belluno, due pareggi e due sconfitte. Servirà un’accurata attenzione da parte di tutti per riuscire a concretizzare a dovere le occasioni che capiteranno nel corso della gara.

Per quanto riguarda la formazione, mister Barella avrà a disposizione l’intera rosa per la gara odierna a Porto Tolle. Sono questi i probabili undici che scenderanno in campo contro l’Adriese oggi: Bala, Sarr, Garbini, Cuccato, Maistrello, Malagó, Gemini, Castellan, Mortaro, Raimondi, Telesi. Arbitrerà l’incontro Domenico Castellone di Napoli, che sarà assistito da Giuseppe Lipari di Brescia e Stefano Papa di Chieti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy