Cerca

Porto Viro

In 150 per dar man forte a Nutriaman

Questa mattina le riprese per la scena finale dell’ultimo episodio della saga: le comparse sono arrivate anche da fuori provincia.

Più di 150 persone si sono presentate questa mattina per partecipare alla scena finale del film “Nutriaman returns” della Taiant Pictures. Tra i partecipanti - molti dei quali in costume da cosplay, ma non è mancato qualcuno con la maglia dell’Inter... - erano presenti anche i ragazzi della cooperativa Titoli Minori.

Ritrovo al parcheggio della pizzeria La Fornace, di Porto Viro: i partecipanti sono arrivati dalla città deltina, ma anche dalla vicina Taglio di Po, da tutta la provincia di Rovigo, e da altre province del Veneto e dell’Emilia Romagna. Insomma, un evento che ha richiamato davvero tantissimi appassionati.

“Non mi aspettavo così tante persone - spiega il regista Michele Pezzolato - la scena era stata rimandata due volte per il maltempo e credevo che la gente avesse un perso un po’ l’entusiasmo. Invece no: anzi, penso che sia stato proprio questo il motivo per cui sono accorsi così numerosi. Chi ha partecipato ha dimostrato di tenere moltissimo a questo nostro film: nessuno si è lamentato, tutti erano contenti e si sono divertiti tantissimo, nonostante il caldo”.

Nella scena finale del nuovo film Nutriaman è in difficoltà di fronte al rivale, la Nutria Bisa, e solo con l’aiuto del popolo di tutti i partecipanti riesce ad avere la meglio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400