Cerca

Confesercenti

Via Angeli come Parigi, è la fashion week

Pienone alla sfilata conclusiva dell'evento organizzato dall'associazione dei commercianti, che ha portato in passerella i clienti

Il colpo d’occhio sulla via Angeli che con le sue gallerie è un salotto naturale, con gli ombrellini da geisha, il tappeto rosso e i fiori ben disposti, è stato irresistibile per molti rodigini, che ieri pomeriggio hanno applaudito il gran finale del Fashion Week organizzato da Confesercenti. Nulla da invidiare a Milano o a Parigi, ma con tanta passione in più, visto che a sfilare sono stati anche ieri, i clienti dei negozi del centro.

A partire dalle 17,30 è stato steso il tappeto verde, che richiama il logo di Confesercenti, hanno partecipato i negozi di scarpe Start Up, ancora Big Box, la boutique storica di via Angeli, Broglia, quella nata alcuni anni fa e già una sicurezza per molte rodigine, Tablù. E ancora via Angeli 6, il noto negozio si scarpe Baratella Calzature, Mivite Store, Tintoretto, Istinto, Carezza di Moda, Corso 77 e Posto delle Fragole. Una sinergia che piace tanto tra negozianti e associazione di categoria.

Al termine tra musica, applausi e tanta emozione da parte di tutti, aperitivo al Piccolo Bar.

Grande l’impegno dei negozianti e dei clienti, sfilare a Rovigo non è da tutti e anche gli uomini, i giovani, le meno giovani, i piccolini hanno fatto una egregia figura in passerella.

Un week end pieno di soddisfazioni, insomma, che ha fatto lavorare intensamente tutti i rappresentanti di esercizi commerciali, parrucchieri, estetiste e i vertici della Confesercenti, in primo luogo il direttore infaticabile, Antonella Savogin. Ma che ha regalato tante soddisfazioni e ha fatto sorgere la voglia di shopping e di nuove collezioni anche i più refrattari.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400