you reporter

LENDINARA

Soldi per asfalto e marciapiedi

Lavori nel piazzale del punto sanità e riqualificazione dei percorsi pedonali in centro.

Soldi per asfalto e marciapiedi

Ben nutrito l’ordine del giorno del consiglio comunale di Lendinara, venerdì scorso, che si è però concentrato in particolare su una variazione di bilancio da oltre 700mila euro e sull’approvazione della terza variante urbanistica al piano degli interventi.

“Più di 200mila euro dei fondi destinati alle spese in conto capitale provengono dagli incassi per concessioni edilizie e oneri di urbanizzazione versati da privati cittadini e aziende”, ha spiegato l’assessore al bilancio Guglielmo Ferrarese presentando un numero corposo di correzioni al bilancio.

“Con queste risorse, unite a parte dell’avanzo di amministrazione non vincolato e a contributi ottenuti, finanziamo diverse opere come l’asfaltatura e l’illuminazione del parcheggio del punto sanità che costerà 120mila euro”.

Sarà poi completata la copertura economica dei lavori per la riqualificazione dei percorsi pedonali in piazza Alberto Mario e nei dintorni, che costeranno in totale 128mila euro e prenderanno il via entro fine ottobre. Ma i finanziamenti importanti non finiscono.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl