you reporter

Lendinara

Le rosse rombano in città

Il raduno delle Ferrari per “Prime note d’autunno” .

Le rosse rombano in città

Torna in città l’amore per le quattro ruote, con l’evento “Prime note d’autunno” organizzato da Scuderia Ferrari club Lendinara in collaborazione con il Comune e la Pro loco Città di Lendinara, il club Amici Auto d’epoca Lendinara, Scuderia Ferrari club Rosolina e progetto 3M (macchine, musica, moto) che si è svolto domenica.

I tifosi della rossa di Maranello, guidati dalla presidente Maria Braga e dal vicepresidente Antonio Valentini, sono partiti da piazza Risorgimento a Lendinara e hanno vissuto un percorso di valorizzazione del territorio polesano, che si è snodato attraverso Fratta e la sua villa palladiana, il castello di Arquà, l’auditorium San Rocco di Valliera per giungere all’ostello Amolara di Adria, sede del museo Septem Maria.

Tra i soci non è mancata la presenza anche dell’ingegner Antonio Tomaini, che ha gustato le peculiarità della sua terra di origine. Lo Scuderia Ferrari club di Lendinara, che ha sede in via Fava con il club Amici Auto d’Epoca, con cui condivide buona parte del direttivo, ha già dimostrato di essere molto attivo sul territorio lendinarese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl