Cerca

Il nostro concorso

Gioca e Vinci, la corsa continua

Premi da favola: gift card da 800 euro spendibile in Fattoria e un anno di energia elettrica

Parte la volata verso nuovi premi

Gioca e Vinci riprende a ritmo serrato la corsa verso la prossima estrazione, in agenda il 18 ottobre.

Altri due fortunati vincitori si aggiudicheranno una gift card da 800 euro, da spendere nei negozi del centro commerciale La Fattoria, new entry per questa edizione del nostro grande concorso, una fornitura di energia elettrica per un intero anno grazie ad Asm Set. Un intero anno senza spendere neppure un centesimo di bolletta della luce? Non è un sogno, è davvero possibile grazie al nostro concorso.

Le nostre promoter, nei giorni scorsi, hanno distribuito in Fattoria migliaia di schede con i bollini jolly, utilissimi per completare prima le schede. E nell’occasione moltissime persone hanno potuto ammirare, e toccare con mano due dei super premi finali del Gioca e Vinci: un Suv Citroën C3 Aircross e una bellissima Citroën C1. Nell’attesa estrazione finale, poi, si potrà vincere una splendida crociera di una settimana per due persone all inclusive, messa in palio grazie al nostro storico partner Fulvia Tour di Adria.

A proposito di tagliandi, è scaduto il termine per la raccolta dei bollini di settembre che parteciperanno, come detto, alla prossima estrazione dei premi mensili. Attenzione a questa scadenza: nella grande urna virtuale entreranno tutte le schede che arriveranno alla casella posta della Voce di Rovigo entro il 10 ottobre. Il 18 ottobre ci sarà l’estrazione, alla presenza del funzionario incaricato dalla Camera di commercio.

Sulla "Voce" di mercoledì 2 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400