Cerca

Gioca e Vinci

“Vincere, che soddisfazione!”

A Giorgio Benvegnù di Cavarzere e Luigi Balestra di Adria il maxi tv 49 pollici e la gift card da 800 euro

Giorgio e Luigi sono saliti in auto e sono arrivati a Rovigo addirittura in anticipo rispetto all’appuntamento. Il primo accompagnato dalla nipote, il secondo dalla moglie.

Del resto ieri pomeriggio era il grande giorno della premiazione per gli ultimi due vincitori (per il momento, ovviamente) di Gioca e Vinci: Giorgio Benvegnù di Cavarzere e Luigi Balestra da Adria, in rigoroso ordine di premiazione.
Insomma: la dea bendata ha bussato alla porta di questi due pensionati di Cavarzere ed Adria, e loro non si sono tirati indietro, anche se, sotto sotto, per entrambi non è ancora tramontato il “sogno dei sogni”: fare il bis e vincere di nuovo.

Ovviamente il Suv della Citroen C3 che dopo la pubblicazione dell’ultimo bollino (il 30 novembre) verrà assegnato al vincitore finale del concorso a premi. Giorgio Benvegnù ha ritirato il suo nuovo tv color 49 pollici dalle mani dei titolari di Punto3 Arredamenti, Walter e Cristian Girotto, nostri graditissimi partner in quest’edizione del concorso. Un gran bel premio: un elettrodomestico all’avanguardia e al tempo stesso un pezzo di arredamento importante che in serata ha preso la strada di Acquamarza, località di Cavarzere dove Giorgio vive fianco a fianco con la sua numerosa famiglia. “Siamo una famiglia numerosa, trascorro diverso tempo con i miei nipoti. Oggi ho 72 anni e dopo la pensione mi fermo spesso a guardare film e programmi tv, oppure prendo la bici e vado a trovare gli amici. E tutti i giorni leggo La Voce, che è diventato il mio giornale. Ci sono tutte le notizie di Cavarzere, e non solo. Mi piace... ”. Oltre a leggere la Voce, Giorgio ha dimostrato di saperci fare anche con i concorsi a premi: complimenti, e buona visione dei suoi programmi preferiti!

Luigi Balestra, invece, è arrivato da Adria. Lui è abituato a muoversi, anche se oggi si gode il meritato riposo e la pensione dopo una vita trascorsa sul furgone come trasportatore. Un trasportatore speciale, visto che per anni, prima di scendere dal furgone, ha trasportato anche i giornali nelle edicole. E la passione del giornale gli è rimasta, visto che tutte le mattine c’è un rituale da osservare, Luigi esce e acquista La Voce, che poi legge in casa insieme alla moglie Ernestina. “Cosa dire... Sono felicissimo, è un concorso che mi piace e, inutile negarlo, sogno anche l’auto, il super premio finale”. Per lui e la moglie è arrivata una gift card del valore di 800 euro che potranno spendere in tutti i negozi del Centro commerciale La Fattoria. “Oggi diamo un’occhiata in giro - raccontano - e poi inizieremo a spendere... Sappiamo già cosa ci potrebbe interessare e sì, siano contenti”, raccontano all’unisono marito e moglie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400