Cerca

CALCIO AZZURRO

Maistro nel giro dell’Under 21

Il centrocampista della Salernitana (Serie B) è stato pre-convocato dal ct

Maistro nel giro dell’Under 21

Un polesano a un passo dall’indossare la prestigiosa casacca azzurra.

Segnatevi questo giorno, giovedì 10 ottobre. Fabio Maistro, talentuoso centrocampista della Salernitana, potrebbe debuttare nel match Under 21 tra Irlanda e Italia. Il classe ‘98 originario di Porto Tolle, tra le note liete della Salernitana in Serie B, ha ricevuto la pre-convocazione dal ct Nicolato.

Il 21enne bassopolesano è tra le rivelazioni della squadra granata, vice capolista della serie cadetta. Maistro è stato impiegato sempre con regolarità dall’allenatore Ventura, che lo ha inserito sia dal 1’ che a gara in corso. Un elevato minutaggio, impreziosito da tanta corsa, giocate illuminanti e assist per i compagni.

Le doti balistiche dell’ex Salernitana non sono sfuggite all’Under 21 e ora Maistro è in orbita azzurra. Ora non rimane che attendere la convocazione ufficiale, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Tenendo le dita incrociate, il centrocampista classe ‘98 potrebbe debuttare già il 10 ottobre, quando l’Italia di Nicolato sfiderà a Dublino i padroni di casa dell’Irlanda.

Sulla "Voce" di venerdì 4 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400