Cerca

RALLY

Mancin vince e convince

Grande prova del polesano doc

Mancin vince e convince

Tutto in due settimane, in questo breve lasso di tempo si deciderà la stagione agonistica 2019 di Michele Mancin, impegnato nel Trofeo Italiano Velocità Montagna, zona nord, all'esordio sulla Ferrari 458 Evo, curata da Gaetani Racing.

Il pilota di Rivà rientra con il sorriso dalla Cronoscalata Alghero - Scala Piccada, andata in scena nel recente fine settimana, dopo aver siglato il successo nella classe Gt Cup.

Il portacolori di Mach 3 Sport, unico partente al via nella propria categoria, ha svolto il proprio compito nel migliore dei modi, rendendosi protagonista di una gara consistente che lo ha visto chiudere con un buon quattordicesimo posto assoluto, primo tra le vetture turismo.

Con il chiaro obiettivo di portare a casa punti l'imperativo era quello di non commettere errori ma, nonostante questo, Mancin si dimostrava competitivo sin dalle prove ufficiali, chiuse al tredicesimo e quattordicesimo posto nella classifica generale. Pronti, via ed in gara 1 il polesano, alla guida della rossa di Maranello, chiude la prima tornata con il sedicesimo posto assoluto, al comando delle vetture derivate dalla serie. Un passo gara migliorato, sulla seconda salita, con il quattordicesimo parziale che confermava il buon livello di affiatamento tra Mancin ed il cavallino rampante. 

Sulla "Voce" di venerdì 4 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400