Cerca

LOREO

Splendidi 50enni ancora uniti

I nati nel 1969 si sono ritrovati per una serata amarcord.

Splendidi 50enni ancora uniti

I nati nel 1969 di Loreo si sono dati appuntamento in un noto ristorante della cittadina per festeggiare il loro 50esimo compleanno con una serata di festa in compagnia.

L’incontro è iniziato con un aperitivo all’aperto, poi la festa è continuata con una lauta cena accompagnata in sottofondo da canzoni anni 80: la musica della loro adolescenza. Il tutto in un clima di ilarità, tra ricordi, battute e racconti su passato e presente (e futuro) di ciascuno.

Il culmine della cena, dopo il taglio della torta (creata da uno dei partecipanti di professione pasticcere), è stata la consegna di una rosa a tutte le ragazze presenti, omaggio dei loro coetanei maschi in ricordo della serata.

Non poteva mancare poi un giro a fine cena lungo le vie del paese, con tanto di foto ricordo seduti sulla “muretta” del canale, sotto la torre dell’orologio: uno dei punti di ritrovo degli anni della loro gioventù.

L’idea della rimpatriata è nata da un gruppetto di compagni che hanno iniziato a contattare in ogni modo possibile i loro vecchi amici vicini e lontani, arrivando fino a Londra e in Brasile, dove vivono ora un paio di “ragazzi” che purtroppo non hanno potuto unirsi alla cena, rimanendo comunque in contatto telefonico col gruppo creatosi per l’occasione.

I partecipanti alla serata amarcord sono stati Laura Pozzati, Sandra Zecchin, Claudia Giolo, Micaela Passadore, Sabrina Menon, Stefania Mellone, Paolo Bellato, Massimo Berto, Marisa Gardin, Alessandro Conselvan, Stefano Colombarini, Patrizia Crivellari, Matteo Zago, Andrea Roccato, Roberta Domeneghetti, Maria Ruzza, Veronica Trombetta, Mauro Pisetti, Nicola Bergamin, Laura Trombetta, Michela Bergo, Massimo Pozzati, Enrico Grossato, Mauro Grandis, Manuele Mondin, Carlo Ferroni, Michele Voltan, Giuliano Granfo, Giulio Girardin e Matteo Ballo Matteo.

Ad aggiungere eccezionalità all’evento, oltre alla grande partecipazione, il fatto che il locale scelto per la cena festeggiasse proprio quest’anno a sua volta 50 anni di attività. Appuntamento ora per i ragazzi e le ragazze del 69 di Loreo al prossimo traguardo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400