you reporter

BOTTRIGHE

I Bontemponi presto in tv

Un'altra grande performance del gruppo adriese

I Bontemponi presto in tv

I Bontemponi incantano il pubblico a Piazzola sul Brenta. Ovazioni e complimenti da tante persone, accorse in migliaia nella splendida cornice di villa Contarini, nell’ambito della 15esima edizione di “Caseus veneti”.

Si tratta del concorso regionale dei formaggi prodotti in Veneto, con oltre cinquecento qualità casearie in competizione.

Il gruppo folk di Bottrighe, tra i protagonisti dell’evento, reduce di tanti successi, è stato applauditissimo con uno spettacolo di cànte e ballate che ha ripercorso le antiche tradizioni polesane e del Delta del Po intervallato dalle battute e sketch del conduttore Roberto Marangoni.

Con il loro show itinerante, spezzettato in tante tappe, dal mattino sino a sera, erano dotati di un apparecchio mobile di amplificazione completamente radiomicrofonato, realizzato interamente a mano da Nicola Donà, fonico dell’associazione.

Lo spettacolo si è snodato tra le numerosissime bancarelle di prodotti tipici e stand gastronomici, aveva anche il corollario degli antichi mestieri della Pro loco di Correzzola Vita d’altri tempi, da molti anni gemellata con i Bontemponi.

Simpatico ed entusiasmante poi il coinvolgimento con il pubblico nelle diverse tappe, coinvolgendo le persone di tutte le età a ballare con i componenti del sodalizio. La giornata è stata ripresa dalle telecamere di Linea verde e sarà prossimamente trasmessa su RaiUno. 

Sulla "Voce" di sabato 5 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl