you reporter

Adria

Professione Oss: pronto il corso all'istituto Colombo

Il 21 ottobre scadrà il termine per le iscrizioni, selezione prevista giovedì 24.

Professione Oss: pronto il corso all'istituto Colombo

L’istituto professionale Colombo apre il bando per la selezione al corso integrativo di operatore socio sanitario, comunemente identificato come Oss, per il conseguimento della qualifica che permette di esercitare la professione all’interno di strutture sanitarie, socio-sanitarie e sociali, sia pubbliche sia private. Il corso è rivolto a quanti si sono diplomati quest’anno e nei quattro precedenti anni scolastici, quindi agli studenti frequentanti le classi quarta e quinta diurno, seconda e terza del serale.

Le domande di adesione vanno presentate entro le 14 di lunedì 21 ottobre in una delle seguenti modalità: per e-mail, scrivendo all’indirizzo didattica@istituto-colombo.edu.it; personalmente alla segreteria didattica dell’Iis Colombo in via San Francesco; per posta celere con raccomandata.

L’ammissione al corso avverrà previo superamento della prova di selezione che si svolgerà giovedì 24 ottobre alle 9 nella scuola di iscrizione. In tale prova è previsto un test attitudinale con 50 domande a risposta chiusa; quesiti di orientamento al ruolo con cinque domande a risposta aperta; colloquio motivazionale, lo stesso giorno della prova scritta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl