you reporter

CALCIO

Il trionfo dei vigili del fuoco

Fair play e divertimento per battezzare il nuovo impianto sportivo

Giovedì 3 ottobre, a Canda, in occasione del taglio del nastro del nuovo campo sportivo, si e svolto il secondo torneo Ruote Alate e il primo torneo “Città delle Rose Rovigo”.

La classifica vede trionfare i vigili del fuoco, argento per il comando provinciale carabinieri di Rovigo, terza classificata 15esimo Centro rifornimenti e mantenimento Padova.

Scorrendo la graduatoria, in quarta posizione ecco la polizia penitenziaria di Rovigo, quinto posto per la penitenziaria di Ferrara, arriva sesta la polizia di Stato, settima classificata la guardia di finanza, ottava e ultima posizione per gli amministratori comunali di Canda.

Alle 16.30 si è svolta una gara amichevole e la Spal femminile si è imposta 5-2.

Il comitato provinciale Ipa di Ferrara, Tenda onlus e il responsabile dell’associazione don Vanni, il coordinatore del torneo Ciro Liotto, i collaboratori, le volontarie Monica Crivellaro e Idana Casarotto, ringraziano tutte le squadre che hanno aderito alla competizione sportiva. Una bella serata, all’insegna del fair play e del divertimento. Il ricco elenco delle autorità presenti comprende: il prefetto Maddalena De Luca, il procuratore Carmelo Ruberto, il provveditore Enrico Sbriglia del provveditorato di Padova, il sindaco Alessandro Berta e l’amministrazione comunale di Canda, al direttore della casa circondariale di Rovigo Romina Taiani, l’ispettore capo Gianpietro Pegoraro, il comandante provinciale dei carabinieri, il comandante della guardia di finanza, il comandante dei vigili del fuoco, il comandante della polizia penitenziaria di Ferrara, al luogotenente Giovanni Magliuolo, Valeria Mantovan del partito Fratelli d’Italia, il presidente del Csi Andrea Denti, il vicepresidente del Csi Giovanni Cattozzi e Nadia Bala, ambasciatrice per il sitting volley.

Sulla "Voce" di martedì 8 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl