you reporter

PALLAVOLO

Occhiobello, voglia di stupire

Ecco Under 14, 16, 18, Prima divisione donne e Serie D maschile

Le squadre della Pallavolo Occhiobello hanno sfilato lo scorso 28 settembre nella palestra di via Savonarola. Sono state svelate tutte le formazioni ai nastri di partenza della stagione 2019-2020.

Valeria Zanchetta ha fatto gli onori di casa: “Ci troviamo qui per inaugurare la nuova stagione sportiva - afferma la presidente del club davanti al pubblico - vi presento il nostro staff, atleti e atlete, allenatori e dirigenti. Ho l’onore di avere con noi questa sera il sindaco Sondra Coizzi, la presidente Fipav Natascia Vianello, il nostro presidentissimo Antonio Masoli”.

Zanchetta prosegue: “Dall’inizio della mia carica da presidente, da ben dieci anni, ho visto tantissimi ragazzi ragazze. Ho avuto il piacere di conoscere i genitori , nonni e amici, che sono le persone più preziose, ci mettono tanto impegno, pazienza e sacrificio”. Poi spazio alle novità: “Il vivaio è un po’ cambiato, alcuni atleti per vari motivi (fine carriera o scelte familiari) hanno lasciato la nostra società, mentre il libero Davide Martello è stato chiamato per una nuova esperienza in B. Questo per me è una grande soddisfazione, perché vuol dire che lavoriamo bene e i nostri tecnici ci mettono impegno e dedizione” sottolinea Zanchetta.

Ecco le squadre: “Quest’anno si parte alla grande dagli atleti più piccoli con la S3, poi Under 14, 16, 18, Prima divisione femminile e Serie D maschile - aggiunge la presidente di Pallavolo Occhiobello - spero in una stagione positiva e di crescita”.

Sulla "Voce" di martedì 8 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl