you reporter

La vostra Voce

San Martino, il confronto è nei bar

Riparte il giro della "Voce di Rovigo" tra i bar del Polesine: Mitico 2, La Svolta e Street Cafè

Ricomincia il tour della "Voce di Rovigo" tra i bar dei comuni polesani, riprendendo il discorso interrotto prima dell'estate. Questa settimana, per "La vostra Voce" tocca a San Martino di Venezze, paese mediopolesano, che il redattore della "Voce" ha iniziato a visitare lunedì.

Prima tappa al Mitico 2, il bar del centro di San Martino, dove lavora Andrea, giovane barista di origine cinese, che da appena dieci giorni è dietro al bancone, per aiutare la titolare Alice. Nel locale sono molti i clienti che chiacchierano, e nella "Voce" di martedì 8 ottobre saranno le loro parole a raccontare San Martino.

Seconda tappa, quindi, allo Street Cafè dove Alice Quinto, consigliere comunale di Anguillara, ha deciso di intraprendere un'avventura nuova. E racconta le sensazioni e l'impegno che serve per amministrare un bar, come pure un comune.

Infine, a Beverare, La Svolta, gestita da 12 anni da Andrea che, lasciato il suo impiego da magazziniere, ha deciso di partire in questo viaggio. E fino a oggi si dice soddisfatto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl