you reporter

Cavarzere

Auto lasciata ad arrugginire nel parcheggio

Una macchina da oltre un anno abbandonata in un piazzale, in centro.

Auto lasciata ad arrugginire nel parcheggio

Un'automobile distrutta, lasciata a marcire in un parcheggio del centro città. Una situazione di degrado che, ora, arriva all’attenzione dei social, dove da ieri rimbalzano le foto di quell’auto, con il cristallo sfondato.

Siamo nel parcheggio dell’ex supermercato Pellicano, che oggi è diventato un negozio di proprietà cinese. Da più di almeno un anno, l’automobile in pessime condizioni si trova nello stesso punto e non è stata rimossa o rottamata, secondo le procedure più idonee.

Ma soprattutto, il problema più rilevante riguarda lo smaltimento dei rifiuti speciali, come la batteria presente nell’auto. Tra l’altro, un’auto in questo stato non è sicura per chi transita e nemmeno per l’ambiente circostante, oltre a rendere per niente decoroso il centro cittadino.

“Lo spettacolo è veramente indecoroso e non fa certo onore al nostro paese”, commenta una signora che abita nel condomino di fronte al parcheggio. Insomma, la richiesta è chiara: rimuovere quell’auto nel più breve tempo possibile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl